Mediolanum Forum, Assago (MI), Italia

Avenged Sevenfold Milano

Buone notizie per i fan dell’heavy metal: M. Shadows, Zacky Vengeance, Synyster Gates, Brooks Wackerman e Johnny Christ hanno fissato una data al Mediolanum Forum. Negli ultimi anni, i californiani hanno conquistato una grande fetta di pubblico grazie ad album come "Nightmare" e "Hail to the King" e anche se i puristi storcono il naso, nessuno può mettere in dubbio le loro qualità come performers. I biglietti per gli Avenged Sevenfold hanno collezionato sold out in ogni angolo del pianeta e i californiani non hanno intenzione di fermarsi adesso.

SECONDO CONCERTO A MILANO

Dopo tre anni, i californiani tornano a Milano. Il concerto del 23 novembre 2013 aveva portato ad Assago un’enome folla di appassionati e chi non si era munito di un biglietto per gli Avenged Sevenfold con il dovuto anticipo aveva trovato il cartello “sold out” fuori da ogni botteghino. Il gruppo capitanato da M. Shadows ha un enorme seguito di pubblico tra i più giovani che oltre alla loro musica apprezzanno le loro curatissime esibizioni. Scenografie e luci (spesso accompagnate dai fuochi d’artificio) aggiungono una note di colore ai loro live che spaziano dai successi dei primi album – “Unholy Confessions” e “Bat Country” su tutti – alle più recenti “Welcome to the Family”, “God Hates Us” e “So Far Away”. Con un biglietto per gli Avenged Sevenfold a Milano potrai partecipare ad uno show maiuscolo dove nulla è lasciato al caso, ti basta scegliere una delle nostre offerte e seguire le istruzioni del portale.

Ad accompagnarli sul palco ci saranno due band americane: Disturbed e Chevelle. I primi provengono da Chicago e sono considerati una delle formazioni metal di maggior successo, i secondi arrivano dall’Illinois, hanno undici album all’attivo e una grande passione per le automobili. Il loro nome è infatti ispirato alla Chevrolet Chevelle, una macchina molto diffusa negli Stati Uniti a cavallo tra gli anni sessanta e settanta. Entrambi i gruppi sono dei paladini dell’alternative metal e soo perfetti per scaldare il pubblico prima dei californiani. Gli ingredienti per uno spettacolo di alto livello ci sono tutti, ora ti manca solo un biglietto per gli Avenged Sevenfold a Milano. Acquistalo prima che l’evento sia inesorabilmente sold out.


Informazione
Special Guests: Disturbed e Chevelle

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Avenged Sevenfold

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.