Estadio Camp Nou, Barcelona, Spagna

Barcellona - Real Madrid

Manca sempre meno al primo Clásico della stagione 2016/2017. L’appuntamento tra le due regine del campionato spagnolo va in scena sabato 3 dicembre al Camp Nou, l’impianto calcistico più grande d’Europa. La vendita dei biglietti per Barcellona – Real Madrid è già iniziata ma considerando il grande numero di abbonati, i posti restanti sono in costante diminuzione. Per partecipare all’appuntamento clou della 14esima giornata della Liga Santander, affidati a un portale leader nella compra-vendita di ticket per eventi.

UN EVENTO DA TUTTO ESAURITO

Il big match tra blaugrana e merengues è una delle partite più seguite al mondo. Nella scorsa stagione, i botteghini del Camp Nou registrarono un’affluenza record – 100mila tifosi circa – mentre il resto dei supporter aveva dovuto accontentarsi di guardarla in televisione. Il Clásico è un appuntamento di interesse internazionale sia per il blasone delle due contendenti che per la qualità dei due organici. Difficile fare un pronostico; le due squadre sono praticamente equivalenti ma l’incertezza della previsione non ferma la vendita dei biglietti per Barça – Real Madrid. Il 265esimo Clásico è molto aperto anche se i bookmakers vedono i campioni d’Europa leggermente favoriti. La vittoria nel derby cittadino ha sancito il ritorno al gol di Cristiano Ronaldo che ha raggiunto Di Stefano nella classifica dei marcatori nella stracittadina; il portoghese e l’argentino sono appaiati a quota 17 reti e l’ex Manchester United ha la possibilità di superare il record della “Saeta Rubia” in questa stessa stagione.

Nonostante questo, non sarà certo facile superare la concorrenza dei blaugrana che possono contare su Messi e Suarez mentre la presenza di Neymar è ancora in dubbio. Il brasiliano ha quattro cartellini gialli e potrebbe non scendere in campo contro i madrileni mentre Iniesta sta lavorando sodo per tornare a disposizione di Luis Enrique. I biglietti per Barcellona – Real Madrid ti permetteranno di assistere all’incontro del Camp Nou che deciderà una fetta importante di questo 86esimo campionato spagnolo di calcio. Per assicurare la tua presenza nell’impianto catalano, affidati a un portale leader nella compra-vendita di ticket per eventi. Il tuo biglietto per Barça – Real Madrid è a pochi click di distanza.


Informazione
Fecha y hora a confirmar

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Barcellona

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.