Mediolanum Forum, Assago (MI), Italia

Bastille Milano

Dan Smith, Will Farquason, Kyle Simmons e Chris Wood tornano in Italia per promuovere "Wild World". Il gruppo londinese ha un grande seguito tra il pubblico più giovane e il loro fan club è molto attivo sui social network. Martedì 7 febbraio, il quartetto inglese sbarca nel nostro paese per l’unica data italiana del Wild World Tour e la struttura prescelta è il Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per i Bastille a Milano sono già disponibili nella nostra pagina, acquistali e non prendere impegni per questa data.

DAN SMITH E L’ITALIA: UN LEGAME STRETTO

Negli ultimi anni, la band londinese ha visitato il nostro paese nel 2013 (Milano, Alcatraz), 2014 (Milano – Mediolanum Forum, Ferrara – Piazza Castello, Roma – Ippodromo delle Capannelle e Udine – Piazzale Castello). Già dal primo concerto nel popolare spazio eventi di via Valtellina, i biglietti per i Bastille a Milano erano andati a ruba e il gruppo capitanato da Dan Smith aveva ripagato l’affetto del pubblico meneghino con uno show breve – solo un’ora di concerto – ma intenso che si concludeva con una delle loro hit più famose: Pompeii. La stringata scaletta dell’Alcatraz non poteva però bastare per il successivo live del Forum e infatti, al palazzetto di Assago lo show cresce sia in ore – quasi 120 minuti – che in tracce proposte. Un’ottima prova in vista dei sucessivi eventi a Ferrara, Roma e Udine. Per la terza volta nella loro carriera, i Bastille si esibiscono nel capoluogo lombardo che è pronto ad accoglierli ad inizio febbraio. Acquistando un biglietto per il concerto dei Bastille a Milano potrai ascoltare la loro particolare musica che mescola indie ed elettronica e si avvale dell’accompagnamento di percussioni e archi.

Oltre a “Laura Palmer”, “Things we lost in the fire” e “Flaws” ci sarà spazio per le tracce contenute in “Wild World”. In un’intervista rilasciata alla BBC, Dan Smith ha dichiarato di aver “esplorato un R&B più oscuro” condito da chitarre pesanti ma niente paura, il tipico sound Bastille continua ad essere protagonista. L’album è stato anticipato da “Good Grief”, una traccia orecchiabile che ha già superato il milione e mezzo di views su Vevo. Per ascoltare il loro nuovo lavoro dal vivo, affidati a un portlae leader nella compra-vendita di ticket per eventi. I migliori biglietti per i Bastille a Milano sono a tua disposizione in questa stessa pagina.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Bastille

  • WiZink Center (Palacio de los Deportes), Madrid, Spagna
  • Sant Jordi Club, Barcelona, Spagna
  • Planet.tt Bank Austria Halle Gasometer, Wien, Austria
  • Halle 622, Zürich, Svizzera
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.