Stadio San Siro, Milano, Italia

Coldplay Milano

L’attesa è finita: Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman hanno annunciato il loro ritorno nel Belpaese. Il concerto è in programma per lunedì 3 luglio al Giuseppe Meazza. Roma e Bologna erano in lizza ma alla fine, San Siro ha vinto il ballottaggio e si appresta ad ospitare la prima data italiana della loro tournèe. Saranno in molti a raggiungere la città del Duomo da ogni parte del paese e, come era logico aspettarsi, la caccia a un biglietto per i Coldplay a Milano è già partita.

CINQUE ANNI DI ATTESA

Tanto è passato dal loro ultimo concerto nel nostro paese che trascinò all’Olimpico di Torino più di 40mila spettatori. Cinque anni fa, gli inglesi iniziarono il concerto sulle note di “Ritorno al Futuro” per poi proseguire con un assaggio di “Mylo Xyloto” e la versione completa di “Hurts like heaven”. Per due ore, il pubblico torinese ha cantato e ballato al ritmo delle loro canzoni; il tutto condito da fuochi artificiali, braccialetti che si illuminavano a ritmo di musica e persino un cambio di palco. Oggi, la tecnologia fa la la parte del leone e i londinesi hanno dimostrato di saperla utilizzare a loro favore. Un biglietto per i Coldplay non ti permette solamente di ascoltare dell’ottima musica dal vivo ma anche di partecipare a uno show dove nulla è lasciato al caso.

Il Giuseppe Meazza si appresta ad ospitare un’altra band di richiamo internazionale dopo i live di Rihanna, Beyoncé e Bruce Springsteen nella scorsa estate. Il concerto dei Coldplay è l’evento di spicco dell’estate meneghina e non ci verrà molto per appendere il cartello “sold out” fuori dai botteghini. La lunga assenza dal nostro paese e l’importanza della band hanno scatenato una vera e propria caccia al biglietto per i Coldplay e, purtroppo, non tutti potranno essere accontentati. Neanche il capiente stadio di San Siro può ospitarli tutti ma molti altri appassionati possono finalmente coronare il loro sogno. La scorsa estate, molti italiani sono andati in trasferta a Nizza e Barcellona per ascoltare Chris Martin e soci dal vivo ma nel 2017 non sarà necessario varcare i confini. I biglietti per i Coldplay a Milano sono a tua disposizone in questa stessa pagina, scegli l’offerta che preferisci e completa la transazione in pochi, semplici click.


Informazione
Ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Coldplay

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.