F.C. TOKYO

Per la stagione 2016, Ticketbis è il rivenditore ufficiale dei rossoblu! Se ami il calcio e hai in programma una vacanza in Giappone, dai un'occhiata alle offerte della nostra pagina. Con uno dei nostri biglietti per l'F.C. TOKIO puoi seguire il campionato del Sol Levante, un torneo semisconosciuto nel Vecchio Continente. Sulla panchina dei rossoblu siede Yoshiyuki Shinoda che è subentrato a Massimo Ficcadenti nel mese nella seconda metà di luglio. L'ex centrocampista è approdato in rossoblu dopo una lunga esperienza con l'Avispa Fukuoka, un club della citta di Hakata. Se ti incuriosisce la J. League, acquista un biglietto per l'F.C. TOKIO su Ticketbis!

STADIO

L'arena dei rossoblu si trova nel distretto di Chōfu e ha una capienza massima di 50mila spettatori. L'Ajinomoto Stadium è abbastanza moderno (è stato inaugurato nel 2001); ha due anelli e un campo in erba sintetica. Una volta in possesso del tuo biglietto per l'F.C. TOKYO dovrai solamente raggiungere questo impianto che si trova nell'hinterland della capitale nipponica. Il nostro consiglio è quello di prendere un treno. La stazione di Tobitakyu (linea Keio) è ubicata in prossimità della stadio. Cosa aspetti? Scegli l'offerta che più si addice alle tue esigenze e prenota il tuo volo per il Giappone!


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per F.C. TOKYO
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.