F1 Austria

L'anno scorso l'Austria è rientrata nella competizione più importante dell'automobilismo dopo undici anni di assenza. E anche quest'anno il circuito Red Bull Wing ripete l'esperienza ospitando il Gran Premio d'Austria della F1. Non perderti questa giornata nel paese europeo i giorni 18, 19, 20 e 21 di giugno e goditi il percorso comprando i biglietti per la F1 d'Austria su Ticketbis.

Questo circuito, chiamato anche A1 Ring, è composto di 4,3km di asfalto ed è situato nella cittadina di Spielberg. È dalla fine degli anni novanta che il Red Bull Wing accoglie i gran premi e nelle sue curve hanno fatto la storia personaggi legendari come Alain Prost, Michael Shumacher o Mika Hakkinen. Gli spettatori presenti all'edizione dell'anno passato grazie ai biglietti per la F1 d'Austria hanno potuto assistere alla conquista del podio da parte di Nico Rosberg, Lewis Hamilton e Valtteri Botas. Ora è il tuo momento per vedere chi entrerà nella storia nell'edizione del 2015. Non perdertelo: compra i tuoi biglietti per la F1 d'Austria su Ticketbis.


Dove

  • Tutti
  • Austria
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Red Bull Ring, Spielberg, Austria
Non disponibili
Non disponibili
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.