F1 Brasile

Il circuito di Interlagos, vicino a San Paolo, sta già preparando l'asfalto per l'evento che ogni anno attira tantissimi appassionati dei motori al suo interno: il Gran Premio del Brasile ha fissato il suo nuovo appuntamento per il prossimo novembre e con i biglietti per la F1 in Brasile potrai partecipare dal vivo anche tu a questo attesissimo incontro.

Nella passata edizione Rosberg si è aggiudicato il primo posto sul podio di questa tappa, avvicinandosi ancora di più a quella che, poi, è stata la vittoria finale. In questa occasione ha celebrato la sua ottava vittoria nel mondiale e, seguito da Hamilton, hanno portato la quinta doppietta alla scuderia tedesca della Mercedes nel Gran Premio dell'anno scorso.

Essendo la penultima tappa del mondiale di F1, l'appuntamento brasiliano riscuote sempre un enorme successo. Migliaia di fan accorrono da ogni parte del mondo per poter assistere ai colpi di scena che i migliori piloti regalano sfrecciando sull'asfalto alle più alte velocità. I biglietti per la F1 in Brasile ti danno la possibilità di essere tra i fortunati presenti, e qui su Ticketbis hai la possibilità di acquistarli. Cosa aspetti?


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per F1 Brasile
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.