F1 Messico

La Formula 1 torna all'Autodromo Hermanos Rodríguez. Vuoi assistere al ritorno delle monoposto nel circuito nordamericano? Compra il tuo biglietto per la F1 in Messico e regalati tre giorni di adrenalina, sorpassi e strategie di pit-stop. Il tracciato si trova a poca distanza dalla metropoli messicana, una città tutta da scorprire! Regalati una vacanza in un paese dal grandissimo fascino: prenota il tuo volo per DF e abbinalo ad uno dei nostri biglietti per il Gran Premio di Formula 1 in Messico. Le migliori offerte sono a pochi click di distanza.

CIRCUITO

L'Autodromo Hermanos Rodríguez è una parte del grande complesso di Magdalena Mixiucha, una cittadella sportiva che ingloba al suo interno un Palazzetto dello Sport, una venue per concerti e partite di baseball e il Velodromo Olimpico Agustín Melgar. Il tracciato è ubicato a poca distanza dal centro cittadino e dall'Aeroporto Internazionale Benito Juárez, il secondo scalo più importante dell'America Latina. Dopo i lavori di ammodernamento, la pista messicana può ospitare le competizioni delle monoposto e se vuoi goderti il Gran Premio dal vivo, puoi optare per uno dei nostri biglietti per la F1 in Messico. L' Autodromo Hermanos Rodríguez ha una lunghezza complessiva di 4,421 metri ed è particolarmente impegnativo per la rarefazione dell'aria circostante (è ubicato in un altipiano). Attualmente, il record di velocita su giro secco è stato stabilito da Nigel Mansell nel 1991 (1:16.788).


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per F1 Messico
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.