Biglietti Finale Champions League

Finale Champions League

Le squadre qualificate per la finale sono Real Madrid e Atletico Madrid

Per la quarta volta nella storia, la Finale di Coppa dei Campioni si disputa a Milano!

Negli ultimi anni, il Meazza si è rifatto il trucco per adeguarsi agli standard europei e nel settembre del 2014, la UEFA ha deciso di assegnare alla Scala del Calcio la partita più importante dell'anno. Per entrare a San Siro il 28 maggio, scegli uno dei nostri biglietti per la Finale di Champions League! Milan e Inter non possono sognare una finale casalinga ma i giocatori di Real Madrid e Atletico potranno raccontare ai loro nipoti di averla disputata in uno degli stadi più belli al mondo.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LA FINALE DI CHAMPIONS E GODITI IL MIGLIOR CALCIO A SAN SIRO!

La prima finalissima meneghina si disputò nel maggio del 1965 tra Inter e Benfica. Era la Grande Inter di Helenio Herrera, il genio argentino che portò due Coppe dei Campioni alla corte di Angelo Moratti. A metà degli anni sessanta, vennero staccati più di 70mila biglietti per la Finale di Champions (all'epoca Coppa dei Campioni), un record considerando che ancora non esisteva il terzo anello! Per la seconda volta, bisognerà attendere cinque anni, per la precisione, il 6 maggio del 1970. In quell'occasione, il prato del Meazza ospitava il Feyenoord di Ernst Happel e il Celtic allenato da Jock Stein. A decidere l'incontro ci pensò Ove Kindvall, attaccante svedese in forza ai biancorossi di Rotterdam. La terza finale ospitata nel capoluogo lombardo è andata in scena il 23 maggio del 2001; a contendersi la Coppa erano rimasti i bavaresi del Bayern Monaco e gli spagnoli del Valencia. Più di 70mila spettatori comprarono un biglietto per la Finale di Champions League per vedere Oliver Kah e Santiago Cañizares, Gaizka Mendieta e Bixente Lizarazu, Mehmet Scholl e John Carew. Quella primavera, il Valencia si arrese ai calci di rigore dopo un ultimo penalty sbagliato da Mauricio Pellegrino. Quest'anno, la Scala del Calcio tornerà ad ospitare la sfida che da sola vale una stagione. Ogni appassionato di calcio desidera vedere lo sport più bello del mondo dal vivo e questo è possibile solamente acquistando uno dei nostri biglietti per la Finale di Champions League che metterà di fronte Real Madrid e Atletico Madrid.


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per Finale Champions League
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.