Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia

Fiorentina - Sassuolo

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Emilia Romagna la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Sassuolo puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Sassuolo puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Il primo posticipo della 16esima giornata di Serie A mette di fronte le due grandi deluse di questo campionato. La Viola è lontana dalle posizioni di classifica che normalmente le competono mentre gli emiliani hanno pagato gli impegni di Europa League – oltre alla lunga assenza di Berardi – con una classifica tutt’altro che soddisfacente. I biglietti per Fiorentina – Sassuolo sono già in vendita nella nostra piattaforma, in pochi click puoi assicurare la tua presenza all’Artemio Franchi che sarà il teatro di questo settimo incontro ufficiale tra i due club.

LE STATISTICHE

Da quando i neroverdi militano nella massima divisione hanno vinto al Franchi in una sola occasione: il 6 maggio 2014. Il secondo incontro ufficiale tra le due compagini si concluse con un pirotecnico 3 a 4 (record di gol negli scontri diretti) che consacrò il talento di Berardi. In questa giornata, Di Francesco dovrà fare a meno di lui ma il calabrese potrebbe tornare a disposizione del mister già dal turno successivo. Il pescarese dovrà fare nuovamente affidamento su Defrel – che ha attirato l’interesse del Napoli – e Matri (l’unico ex della partita). Per quanto riguarda i padroni di casa, le chiavi dell’attacco dovrebbero essere nuovamente affidate a Kalinic coadiuvato da Ilicic, Tello e Bernardeschi. Nonostante le posizione di bassa classifica, sia viola che neroverdi dispongono di buoni organici impreziositi da interpreti di primissimo livello. Acquistando un biglietto per Fiorentina – Sassuolo potrai seguire il duello a distanza tra Di Francesco e Sousa, un duello che mette in palio tre punti d’oro.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Fiorentina

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.