Mediolanum Forum, Assago (MI), Italia

Green Day Milano

Quattro anni: tanto è durato il silenzio dei Green Day che ci avevano lasciati nel 2012 con "¡Tré!" A fine agosto, i californiani hanno rotto gli indugi annunciando l’imminente lancio di “Revolution Radio”, un disco che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche di mezzo mondo. Oltre alle canzoni più politiche come l’apripista “Bang Bang”, il disco contiene anche tracce più rilassate come la ballata romantica “Ordinary World”. Per ascoltarle dal vivo, scegli uno dei nostri biglietti per il concerto dei Green Day a Milano.

DALLA SCENA ALTERNATIVA ALLA ROCK AND ROLL HALL OF FAME

Nell’aprile del 2015, Billie Joe Armstrong, Tré Cool, Mike Dirnt e Jason White sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland, Ohio. Dagli anni novanta ad oggi, i californiani sono sempre rimasti fedeli alla loro linea e questa costanza li ha ripagati sia in termini di copie vendute che di pubblico. Gran parte del loro successo può essere spiegata con l’affiatamento tra Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt che si conoscono dai tempi della scuola; assieme hanno scritto pagine indelebili del punk rock, un genere musicale che ha attraversato la sua “golden age” a cavallo tra gli anni settanta e ottanta. Acquistando un biglietto per i Green Day a Milano potrai ascoltare dal vivo l’assolo di basso di "Welcome to Paradise", la chitarra acustica di "Good Riddance (Time of Your Life)" e il ritornello antisistema di "Minority" senza però dimenticare le tracce del nuovo album.

“Bang Bang” ha abbondantemente superato quota 4 milioni di views e i commenti sono in maggioranza positivi. Con questo singolo, i Green Day hanno esplorato una tematica controversa e attuale: le sparatorie che puntualmente insanguinano gli Stati Uniti. Come sempre, argomenti mai banali che ben si sposano con il sound che li ha accompagnati da 39/Smooth in poi. Oltre alla band capitanata da Armstrong, con un biglietto per i Green Day a Milano potrai ascoltare anche i "The Interrupters", una street-punk band che torna in Italia a quattro mesi di distanza dai concerti di Bologna (Zona Roveri Music Factory) e Magenta (Decibel). Saranno loro ad aprire i concerti dei californiani in Europa.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Green Day

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.