Stadio San Siro, Milano, Italia

Inter - Genoa

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Liguria la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Genoa puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Genoa, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

A due settimane dall’incontro con la Juventus, i grifoni trovano un’altra big del nostro campionato. Questa volta, i ragazzi di Juric non avranno il fattore campo a favore ma potranno contare sull’apporto di un figlio d’arte d’eccezione – il talentuoso Giovanni Simeone – oltre che su due ex che conoscono bene l’ambiente nerazzurro (Nicolás Burdisso e Goran Pandev). E a comprare un biglietto per Inter – Genoa non ci saranno solamente i tifosi delle due compagini ma anche gli osservatori di Roma, Juventus e Inter che sembrano interessati a tesserare Tomas Rincon. Sempre che Preziosi sia disposto a lasciarlo partire.

ASSE MILANO – GENOVA

Le milanesi hanno sempre fatto affari con le squadre di Genova e l’interesse dei nerazzurri per il centrocampista venezuelano non sorprende affatto. Due dei protagonisti del Triplete – Milito e Thiago Motta – si sono fatti le ossa al Marassi e le sfide recenti tra le due squadre hanno spesso riservato sorprese; basta pensare al 3 a 2 di marca rossoblu del 2015 o al piroctecnico 5 a 4 (a favore della Beneamata) dell’aprile del 2012. Con un biglietto per Inter – Genoa potrai seguire il posticipo della 16esima giornata e seguire il duello a distanza tra Juric e Pioli. I due allenatori hanno iniziato la stagione in maniera diametralmente opposta; il croato tornava al Genoa dopo una straordinaria cavalcata nella serie cadetta mentre l’ex Lazio era a piede libero in virtù dell’esonero rimediato dopo la sconfitta nel derby di Roma. L’esonero di Frank De Boer ha portato il parmigiano in panchina e l’andamento della squadra sembra averne risentito in positivo. Per continuare la risalita in classifica, il tecnico emiliano si affiderà come sempre ai gol di Icardi, sarà un derby personale per il capitano che si è fatto conoscere in Italia proprio alla corte della Sampdoria. Inoltre, l’attaccante argentino segnò il suo primo gol in Serie A proprio ai danni del Grifone.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Inter

  • Stadio San Siro, Milano, Italia
  • Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
  • Stadio San Siro, Milano, Italia
  • Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.