Acquista un biglietto per gli Internazionali BNL d'Italia e segui il principale torneo tennistico del paese dal vivo! Ogni anno, migliaia di appassionati si recano nella capitale per vedere i campioni di questa disciplina. Nel 2015, la manifestazione capitolina ha raggiunto cifre record: più di 9 milioni di incasso e oltre 190mila biglietti per gli Internazionali del tennis venduti! Per assicurare la tua presenza al Foro Italico, affidati a un portale leader nella compra-vendita di biglietti per eventi sportivi. In pochi click puoi assicurarti i migliori posti e assistere agli incontri dei più acclamati campioni del tennis!



Roland Internazionali tennis 2016

COME ARRIVARE

Il Foro Italico è un grande complesso sportivo nel centro della capitale. Puoi raggiungerlo con:

  • Automobile (i parcheggi si trovano in Piazzale del Foro Italico, Piazza Mancini, Piazzale Maresciallo Giardino e Piazzale Clodio)
  • Autobus (linea 32, fermata Lungo Tevere Cadorna)
  • Tram (linea 2, fermata Piazza Mancini – il capolinea)

Se arrivi in città dall'aeroporto di Fiumicino puoi prendere il treno urbano fino a Roma Termini, la metropolitana A fino alla fermata Ottaviano e una volta sceso, il bus numero 32 fino a Lungo Tevere Cadorna. Segui il più importante torneo tennistico dal vivo, il tuo biglietto per gli Internazionali del tennis 2016 a Roma è a pochi click di distanza!

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.