Alcatraz, Milano, Italia

Korn Milano

I pionieri del nu metal arrivano a Milano il 12 marzo. L’Alcatraz di via Valtellina è stato scelto per ospitare l’unica data italiana del Club Tour che serve a promuovere “The Serenity of Suffering”. L’ultimo disco lanciato da Jonathan Davis e soci è stato anticipato da “Rotting in Vain”, “A Different World” e “Insane” – tre singoli che non si distaccano dal loro classico stile – ed è pronto a replicare il successo di “The Paradigm Shift”. Se vuoi seguire il quintetto di Bakersfield all’Alcatraz, scegli uno dei nostri biglietti per i Korn.

LINE UP & SPECIAL GUEST

Mancano ancora molti mesi all’evento ma come spesso accade, alcune indiscrezioni sono trapelate tra gli addetti ai lavori. Per il concerto meneghino, la formazione proporrà l’intera line up del nuovo disco che si compone di diedi brani: “Insane”, “Rotting In Vain”, “Black is the Soul”, “The Heating”, “Take me”, “Everything Falls Apart”, “Die Yet Another Night”, “When You’re Not There”, “Next in Line” e “Please Come for Me”. Oltre alle canzoni contenute nel loro 12esimo album in studio ci sarà anche spazio per i grandi classici lanciati in più di vent’anni di carriera. In generale, sarà uno spettacolo ad altissima adrenalina che ha già scatenato la caccia al biglietto per i Korn da tutti gli appassionati dell’alternative rock. E anche il gruppo di supporto giocherà un ruolo importante…

Per scaldare il pubblico dell’Alcatraz, i californiani hanno scelto gli Hellyeah, una band composta da Chad Gray, Kyle Sanders, Tom Maxwell e l’ex Pantera Vinnie Paul. Il quartetto ha recentemente lanciato “Unden!able” che non ha tradito le aspettative dei fan; il disco spicca per batterie pesanti e riff di chitarra aggressivi: due elementi in grado di scatenare anche i pubblici più esigenti. Il loro quinto album in studio ha collezionato recensioni positive e le sue tracce migliori risuoneranno tra le pareti dell’Alcatraz il prossimo 12 marzo. Acquistando un biglietto per i Korn a Milano potrai ascoltare anche questa interessante band statunitense che ama particolarmente i live e il contatto con il pubblico. Per questa serata, è previsto un solo tipo di biglietto “Posto Unico”. Acquistalo nella nostra pagina e scatenati al ritmo del nu metal.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

In questo momento non abbiamo biglietti disponibili per quest'evento. Puoi utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare altri eventi simili.

Altri eventi di Korn

  • Samsung Hall, Zürich, Svizzera
  • Campo Pequeno, Lisboa, Portogallo
  • WiZink Center (Palacio de los Deportes), Madrid, Spagna
  • Sant Jordi Club, Barcelona, Spagna
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.