Mondiale di Hockey sul Ghiaccio

Nella zona settentrionale dell’emisfero boreale, l’Ice Hokey può contare su milioni di proseliti. Ticketbis mette a tua disposizione i migliori biglietti per il Mondiale di Hockey sul Ghiaccio, la più importante competizione annuale di questa disciplina. Scegliendo una delle nostre offerte puoi seguire le nazionali di Canada, Stati Uniti, Svezia, Danimarca, Russia e le altre nazionali con maggior pedigree. Se ami questo sport sei capitato nella pagina giusta, il tuo biglietto per il Mondiale di Hockey sul Ghiaccio è a pochi click di distanza!

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER IL MONDIALE DI HOCKEY SU TICKETBIS

L’Ice Hockey è uno sport molto antico, le prime rappresentazioni grafiche della disciplina risalgono al XVI secolo - il documento più rilevante è senza dubbio Cacciatori nella Neve del pittore fiammingo Pieter Bruegel il Vecchio - ma il gioco inizia ad assumere le fattezze attuali tra la fine del settecento e la prima metà dell’ottocento. Il torneo mondiale nasce invece nel 1930; vi partecipavano undici diverse nazioni: Austria, Belgio, Cecoslovacchia, Francia, Germania, Giappone, Italia, Polonia, Regno Unito, Svizzera e Ungheria oltre ai campioni del Canada, un paese che ha conservato leadership e passione per questo sport. Con i biglietti per il Mondiale di Hockey sul Ghiaccio puoi seguire la nazionale del grande e bianco nord e tutte le altre selezioni in gara. Il tuo biglietto per il Mondiale di Hockey sul Ghiaccio è a tua disposizione su TIcketbis!


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.