Mondiali Russia 2018

Per la prima volta nella storia, la Russia ospita il campionato mondiale di calcio per nazioni. Il grande paese dell'est ha vinto la concorrenza di Belgio&Paesi Bassi, Inghilterra e Spagna&Portogallo aggiudicandosi la 21esima edizione della kermesse sportiva più importante al mondo. Con i biglietti per i Mondiali di Russia 2018 puoi seguire le migliori nazionali al mondo nelle undici città interessate dalla Coppa del Mondo. Ticketbis mette a tua disposizione i migliori biglietto per i Mondiali di Russia, seleziona l'offerta che preferisci e vola nel paese di Pushkin!

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER I MONDIALI DI RUSSIA 2018 SU TICKETBIS

Nel nostro portale puoi trovare il tuo tagliando per ogni fase della competizione, dalla Fase a Giorni alla finalissima dello stadio Lužniki. Ticketbis è un portale per la compra-vendita di biglietti con una grande esperienza negli avvenimenti sportivi più importanti. In questo stesso portale puoi trovare le migliori offerte per Coppa del Mondo, Europei, Copa America, Champions League e tante altre manifestazioni sportive calcistiche e non. Acquistare un biglietto per i Mondiali di Russia 2018 è semplicissimo, è sufficiente selezionare la partita che ti interessa e scegliere il tipo di biglietto che desideri. Dopodichè basta inserire il numero di tagliandi desiderati e seguire le semplici istruzioni della pagina. Un team di professionisti lavora ogni giorno per garantire la sicurezza di ogni transazione.

STADI

Per la 21esima edizione della Coppa del Mondo sono stati scelti dodici stadi dislocate in undici località del grande paese a cavallo tra Europa e Asia. Mosca sarà l'unica città com due impianti – lo storico Lužniki dove gioca il CSKA e la nuova Otkrytie Arena, casa dei biancorossi dello Spartak – mentre le altre metropoli interessate dalla kermesse sono Ekaterinburg (Central'nyj Stadion), Kaliningrad (Arena Baltika), Kazan (Kazan Arena), Nižnij Novgorod (Strelka Stadium), Rostov sul Don (Levberdon Arena), Samara (Futbol'nyj stadion v Samare), San Pietroburgo (Zenit Arena), Saransk (Yubileyniy), Soči (Olimpiyskiy Stadion Fisht) e Volvograd (Central'nyj Stadion). Per motivi di diversa natura, l'organizzazione della Coppa del Mondo a scartato le città di Jaroslavl' e Podol'sk e i loro rispettivi stadi ma gli altri impianti sono stati ristrutturati o costruiti da zero per garantire il massimo confort a tuttii tifosi dello sport più bello del mondo. Con i biglietti per i Mondiali di Russia 2018 puoi entrare nello storico impianto moscovita di Lužniki – sede della finale e in passato teatro della decisiva partita tra Manchester United e Chelsea nel 2008 – e nuovissimi stadi costruiti per ospitare la più grande competizione sportiva al mondo. Acquista il tuo biglietto per i Mondiali di Russia e segui la tua squadra del cuore a Mosca, San Pietroburgo, Rostov e in tutti gli altri capoluoghi interessati da questo straordinario evento!


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.