MOTUL FIM Superbike World Championship

La passione per la WorldSBK riscalda i cuori di tutti gli amanti delle due ruote e il MOTUL FIM Superbike World Championship ne è la massima competizione. Dal 1988 ad oggi, i migliori bolidi stradali opportunamente modificati regalano emozioni a tutti i fan dei motori. I biglietti per il MOTUL FIM Superbike World Championship sono il tuo lasciapassare per le gare in programma per quest'anno. La ventottesima stagione di questa disciplina toccherà quattordici circuiti sparsi in quattro continenti. E i supporter italiani possono ritenersi fortunati dato che due gare avranno luogo proprio nel nostro paese.

Come anticipato precedentemente, l'Italia è presente con due famosissimi circuiti: l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari e il Misano World Circuit Marco Simoncelli dell'omonima cittadina romagnola. Le altre date europee avranno luogo in Spagna (Ciudad del Motor de Aragón e Jerez de la Frontera), Paesi Bassi (l'Università delle Due Ruote di Assen), Gran Bretagna (Donington Park), Germania (Lausitzring) e Francia (Magny-Cours). Gli appuntamenti extra-europei, invece, si terranno in Australia (nello spettacolare tracciato di Phillip Island), Malesia (Sepang), Thailandia (Chang Circuit), Stati Uniti (nella pista di Laguna Seca con il suo impegnativo cavatappi) e Qatar (all'interno del Losail International Circuit nei pressi di Doha). Controlla le nostre offerte per la competizione più entusiasmante delle due ruote, i tuoi biglietti per il MOTUL FIM Superbike World Championship sono a pochi click di distanza!

Il MOTUL FIM Superbike World Championship mette a confronto più di trenta piloti che cercheranno di scalzare dal trono Jonathan Rea, il vincitore dell'edizione 2015. Nella stagione scorsa, il britannico si è aggiudicato il titolo iridato vincendo la concorrenza di Chaz Davies e Tom Skyes. Per quest'anno, a rappresentare il nostro paese ci saranno piloti: Lorenzo Salvadori (Aprilia RSV4 1000F), Davide Giugliano (Ducati 1199 Panigale R) e Fabio Menghi (Ducati 1199 Panigale R). Compra un biglietto per il MOTUL FIM Superbike World Championship e vivi l'emozione delle due ruote dal vivo!


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.