Olympique Lione

Dal 2001 al 2008, l'Olympique Lyonnais ha monopolizzato il campionato francese vincendo sette scudetti consecutivi. Oltre ai titoli in campionato, i "Gones" custodiscono nelle loro bacheche cinque Coppe di Francia, una Coppa di Lega e una Coppa Intertoto conquistata nel 1997 ai danni del Montpellier. Con i biglietti per il Lione puoi seguire i rossoblu in questa 78esima edizione della massima divisione francese oltre che in coppa. Ticketbis mette a tua disposizione i migliori biglietti per il Lione, seleziona l'offerta che preferisci e goditi la Ligue 1 dal vivo!

STADE DES LUMIÈRES

Dopo aver dominato nel paese transalpino, l'Olympique Lyonnais ha accusato una fase di stanca che lo ha tenuto lontano dalle posizioni di vertice. Jean Michel Aulas, il presidente del club, non ha gettato la spugna e ha riorganizzato la squadra puntando sul vivaio (oggi uno dei migliori in Europa) e su un nuovo stadio di proprietà. Il nuovissimo Stade des Lumières è un'arena da 48mila posti con tutte le comodità che si possano desiderare: copertura Wi-Fi, maxischermi, skybox, area vip da 6mila posti, negozi e un museo dello sport. Acquistando un biglietto per il Lione puoi garantire la tua presenza in uno stadio d'elite attorniato da un polmone verde da 45 ettari. Per vedere questa grandiosa arena dal vivo, dai un'occhiata alle offerte della nostra pagina. Una volta che avrai acquistato il tuo biglietto per il Lione dovrai solamente raggiungere il des Lumières. Per arrivare di fronte all'ingresso principale l'opzione migliore è il tram (dall'aeroporto o dal centro città). Ma le offerte di Ticketbis non si limitano alle partite casalinghe; in questa stessa pagina puoi trovare i biglietti per le trasferte di Parigi, Masiglia, Monaco e tutte le altre città in cui si disputa la Ligue 1!


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per Olympique Lione
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.