Qatar Round - Losail

Dal 2004, le due ruote corrono al Losail International Circuit di Doha, Qatar. Il piccolo emirato della penisola arabica ha investito i soldi del petrolio nello sport: calcio, ciclismo, tennis e motociclismo hanno trovato una casa nel paese del vicino oriente. Se ami le moto e vuoi regalarti una suggestiva gara in notturna, scegli uno dei nostri biglietti per la WorldSBK a Losail . Regalati le emozioni delle moto derivate, Ticketbis è il partner ufficiale per questa competizione sportiva; qui puoi trovare le migliori offerte per partecipare a questo imperdibile evento!

CIRCUITO

Il Losail International Circuit è stato costruito in un solo anno nella zona a nord di Doha, la capitale del Qatar. La sua costruzione è costata 58 milioni di dollari circa e ha dato lavoro a più di mille persone. Il tracciato ha una lunghezza complessiva di 5.380 metri con sedici curve e un lungo rettilineo che oltre alle tribune ospita il VIP Village. Per evitare che la sabbia del deserto invada la pista, il serpentone di asfalto è circondato da erba sintetica. Oltre a questo accorgimento, il Losail International Circuit è dotato di un moderno impianto di illuminazione per garantire ottima visibilità anche nelle gare in notturna. Il record su pista è stato stabilito da Davide Rigon nel 2009 (1:38.699).

COME ARRIVARE

L'emirato della penisola arabica ha ottimi collegamenti aeroportuali grazie all'Aeroporto di Doha (il migliore del Medio Oriente) e alla compagnia di bandiera Qatar Airways. In Qatar non esiste una rete ferroviaria e la metropolitana non collega il centro della capitale al circuito. Se non alloggi in uno degli hotel ubicati nei pressi del tracciato, puoi scegliere tra il noleggio di un auto privata o un taxi. Regalati un soggiorno nel vicino oriente e abbinalo ad uno dei nostri biglietti per la WorldSBK a Losail.


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per Qatar Round - Losail
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.