Arena Spettacoli Padova Fiere, Padova, Italia

Renato Zero Padova

Dopo tre concerti estivi all’Arena di Verona, il cantautore romano torna in Veneto. Questa volta, il Re dei Sorcini ha scelto la vicina Padova per una due giorni di musica che spazierà dalla canzoni contenute in Alt oltre ai grandi classici del suo repertorio. Per il concerto dell’arena erano stati venduti circa 12mila biglietti per Renato Zero e lo spettacolo aveva tenuto i fan con il fiato sospeso per più di tre ore. Per l’evento di questo autunno, Renato ha scelto l’Arena Spettacoli Padova Fiere, lo spazio per eventi di via Niccolò Tommaseo.

RENATO ZERO E IL VENETO, UN AMORE LUNGO LUNGO MEZZO SECOLO

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il 5 maggio 2016, il cantautore romano ha espresso il suo amore per la regione del nord-est. Renato Zero ha detto di apprezzare la cultura del cibo, una cultura rimasta intatta e che rivive nella tavolate dei giorni festivi. Proseguendo nell’intervista, il musicista ha proseguito dicendo: “Ho sempre prediletto le zone che mi hanno riconosciuto e sostenuto in tutti questi anni, come il Veneto che già agli inizi della mia carriera fu molto presente. Nel Veneto ho trascorso delle belle, giornate e non parlo solo per le emozioni ricevute dal palco, ma proprio della frequentazione quotidiana, sulla strada”. Dopo la presentazione di Alt all’Arena, Renato ha deciso di tornare in Veneto per ricevere l’abbraccio dei suoi “sorcini”. In autunno era impossibile replicare il concerto dell’Arena e per i suoi due spettacoli autunnali la scelta è ricaduta sull’Arena Spettacoli Padova Fiere, un’area per eventi ubicata all’interno della fiera cittadina. Acquistando un biglietto per Renato Zero a Padova potrai accedere nella struttura espositiva di via Niccolò Tommaseo. Se non vivi nel capoluogo patavino, puoi raggiungere l’Arena Spettacoli con:

  • Automobile – La Fiera si trova nei pressi di due autostrade: A4 Milano – Venezia, uscita Padova Est e A13 Bologna – Padova, uscita Padova Sud. I quattro parcheggi esterni possono contenere più di 2mila posti auto
  • Treno – La Fiera si trova a circa 500 metri dalla stazione patavina. Il capoluogo veneto è facilmente raggiungibile da Milano (Centrale o Rogoredo), Bologna Centrale, Venezia (Mestre o Santa Lucia) e Vicenza

A pochi giorni da Natale, il cantautore romano celebra la sua lunga carriera e il suo ultimo album con un primo concerto all’Arena Spettacoli. Regalati una sera all’insegna della grande musica italiana con uno dei nostri biglietti per Renato Zero a Padova.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Renato Zero

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.