Repubblica Ceca

La nazionale della Repubblica Ceca nasce nel 1993 dopo la scissione – sportiva e non – dalla Slovacchia. Dalla sua recente nascita ad oggi, la sua casacca è stata indossata da ottimi giocatori come Karel Poborsky, l'ex Liverpool Patrik Berger e il Pallone d'Oro del 2003 Pavel Nedved, la Furia Ceca. Acquistando uno dei nostri biglietti per la Repubblica Ceca potrai seguire gli incontri di una nazionale giovane ma dalla grande tradizione; la nascita di una prima squadra risale al 1903!

Nella sua breve storia, la Česká Fotbalová Reprezentace ha raggiunto il suo punto più alto a pochi anni dalla sua nascita; ai campionati europei del 1996, la selezione guidata da Dušan Uhrin si arrese alla Germania di Berti Vogts per due reti a una. Otto anni più tardi, Karel Brückner guidò i cechi fino alla semifinale con la Grecia ma, a sopresa, saranno proprio gli ellenici ad imporsi a dispetto dei grandi nomi della selezione mitteleuropea che contava con l'ex Milan e Udinese Marek Jankulovski, Tomáš Rosický, Milan Baroš e Pavel Nedved, uno dei centrocampisti più forti di tutti i tempi. Acquistando uno dei nostri biglietti per la Nazionale di Calcio della Repubblica Ceca potrai seguire la squadra sia in casa che in trasferta.


Dove

  • Tutti
  • Repubblica Ceca
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Generali Arena, Prague, Repubblica Ceca
Non disponibili
Non disponibili
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.