Con il 3 a 1 all’Atalanta, la Juventus ha consolidato il primo posto in classifica rimanendo a quattro lunghezze da Roma e Milan che si misureranno all’Olimpico nel prossimo turno. La convincente vittoria del Napoli ha riportato Sarri a ridosso della zona Champions e adesso i partenopei hanno gli stessi punti di Lazio e Atalanta. Le frenata del Torino (sconfitta per 2 a 0 dalla Sampdoria) e l’accelerata della Fiorentina (2 a 1 in extremis col Palermo) hanno reso il campionato ancora più interessante dato che molte squadre sono divise da pochissimi punti; non sorprende quindi che la vendita di biglietti per la Serie A stia andando meglio delle passate stagioni. Il prossimo turno di campionato propone partite di grande interesse; scegli una delle nostre offerte e segui la tua squadra del cuore allo stadio.

PROSSIMA GIORNATA


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
Lazio - Fiorentina
18 dic 2016 - dom 15:00
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Data e ora da confermare
18 dic 2016
dom 15:00
Da USD 45,04 Da USD 38,17 € 42,00 € 35,60 Rimangono +100 biglietti
Da USD 45,04 Rimangono +100 biglietti
Vedi biglietti

SQUADRE




PALMARÈS

La squadra con il maggior numero di titoli è la Juventus che domina la classifica con 33 scudetti. Alle spalle dei bianconeri troviamo invece Inter e Milan che condividono il secondo gradino del podio con 18 gagliardetti ciascuno. Il quarto posto è attualmente occupato dalla prima squadra del paese – il Genoa ha in bacheca 9 titoli – mentre il quinto posto è in condominio tra Bologna, Torino e Pro Vercelli con 7 affermazioni a tesa. Oltre al terzetto di testa, quanti club hanno vinto il campionato? Scoprilo nella tabella sottostante!

  • SQUADRA
    Juventus
    Inter
    Milan
    Genoa
    Bologna
    Torino
    Pro Vercelli
    Roma
    Fiorentina
    Lazio
    Napoli
    Cagliari
    Sampdoria
    Verona
    Casale
    Novese
  • Nº SCUDETTI
    32
    18
    18
    9
    7
    7
    7
    3
    2
    2
    2
    1
    1
    1
    1
    1
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.