Biglietti Serie A

Acquista il tuo biglietto per la Serie A e segui la 114esima stagione del campionato italiano! Nella massima divisione italiana hanno giocatori calciatori leggendari: Giuseppe Meazza, Omar Sivori, Falcao, Van Basten, Ronaldo, Roberto Baggio e tanti altri fuoriclasse che hanno allietato le nostre domeniche. Per lunghi anni, il campionato italiano è stato il migliore al mondo e anche se negli ultimi tempi ha perso parte della sua fama, rimane uno dei tornei più belli ed entusiasmanti d'Europa! Compra uno dei nostri biglietti per la Serie A e segui la tua squadra del cuore! Ticketbis mette a tua disposizione i migliori tagliandi per la massima divisione!

PALMARÈS

La squadra con il maggior numero di titoli è la Juventus che domina la classifica con trentadue scudetti; alle spalle dei bianconeri troviamo invece Inter e Milan che condividono il secondo gradino del podio con diciotto gagliardetti ciascuno. Ma oltre al terzetto di testa, quanti club hanno vinto il campionato? Scoprilo nella tabella sottostante!

  • SQUADRA
    Juventus
    Inter
    Milan
    Genoa
    Bologna
    Torino
    Pro Vercelli
    Roma
    Fiorentina
    Lazio
    Napoli
    Cagliari
    Sampdoria
    Verona
    Casale
    Novese
  • Nº SCUDETTI
    31
    18
    18
    9
    7
    7
    7
    3
    2
    2
    2
    1
    1
    1
    1
    1

STAGIONE 2015/2016

Per la 114esima stagione di A, sono venti i club ammessi: Atalanta, i vincitori della Serie B del Carpi, il Bologna di Roberto Donadoni e il Chievo Verona allenato da Maran. L'Empoli ha mantenuto la categoria, la Fiorentina riparte da un piazzamento UEFA e il neopromosso Frosinone cercherà di non rimanere invischiato nelle zone calde della classifica. Proseguendo in ordine alfabetico troviamo il Genoa di Gasperini, l'Inter di Roberto Mancini e i campioni d'Italia della Juventus. La Lazio di Stefano Pioli cercherà di ripetere l'ottima annata precedente mentre il Milan di Mihajlovic prova a risalire la china dopo due annate deludenti. Il Napoli ha dato fiducia a Sarri, il Palermo ha chiamato l'esordiente (in Serie A) Schelotto mentre la Roma ha puntato sul cavallo di ritorno Luciano Spalletti. Nella Genova blucerchiata, Montella è subentrato a Zenga tornando alla Sampdoria dove aveva già giocato in passato. Il Sassuolo cerca continuità mentre concludono la lista Torino, Udinese e il fanalino di coda Verona. Ticketbis mette a tua disposizione i migliori biglietti per la Serie A, specie per le big del campionato. In questa stessa pagina puoi trovare tagliandi per tutte le partite (in casa e fuori casa) di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino! Scegli il tuo biglietto per la Serie A e corri allo stadio!

Tessera del Tifoso

Attenzione: prima di comprare il tuo biglietto per la Serie A, presta particolare attenzione alle restrizioni della Tessera del Tifoso
In ogni evento troverai un blue box con tutte le specifiche del caso
Queste restrizioni non si applicano ai biglietti di tipo business (VIP)
Per maggiori informazioni, fai click nel seguente link: Tessera del Tifoso.


Serie A


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.