Biglietti Serie A

Serie A

Acquista il tuo biglietto per la Serie A e segui la 114esima stagione del campionato italiano! Nella massima divisione italiana hanno giocatori calciatori leggendari: Giuseppe Meazza, Omar Sivori, Falcao, Van Basten, Ronaldo, Roberto Baggio e tanti altri fuoriclasse che hanno allietato le nostre domeniche. Per lunghi anni, il campionato italiano è stato il migliore al mondo e anche se negli ultimi tempi ha perso parte della sua fama, rimane uno dei tornei più belli ed entusiasmanti d'Europa! Compra uno dei nostri biglietti per la Serie A e segui la tua squadra del cuore! Ticketbis mette a tua disposizione i migliori tagliandi per la massima divisione!

PALMARÈS

La squadra con il maggior numero di titoli è la Juventus che domina la classifica con trentadue scudetti; alle spalle dei bianconeri troviamo invece Inter e Milan che condividono il secondo gradino del podio con diciotto gagliardetti ciascuno. Ma oltre al terzetto di testa, quanti club hanno vinto il campionato? Scoprilo nella tabella sottostante!

  • SQUADRA
    Juventus
    Inter
    Milan
    Genoa
    Bologna
    Torino
    Pro Vercelli
    Roma
    Fiorentina
    Lazio
    Napoli
    Cagliari
    Sampdoria
    Verona
    Casale
    Novese
  • Nº SCUDETTI
    31
    18
    18
    9
    7
    7
    7
    3
    2
    2
    2
    1
    1
    1
    1
    1

STAGIONE 2015/2016

Per la 114esima stagione di A, sono venti i club ammessi: Atalanta, i vincitori della Serie B del Carpi, il Bologna di Roberto Donadoni e il Chievo Verona allenato da Maran. L'Empoli ha mantenuto la categoria, la Fiorentina riparte da un piazzamento UEFA e il neopromosso Frosinone cercherà di non rimanere invischiato nelle zone calde della classifica. Proseguendo in ordine alfabetico troviamo il Genoa di Gasperini, l'Inter di Roberto Mancini e i campioni d'Italia della Juventus. La Lazio di Stefano Pioli cercherà di ripetere l'ottima annata precedente mentre il Milan di Mihajlovic prova a risalire la china dopo due annate deludenti. Il Napoli ha dato fiducia a Sarri, il Palermo ha chiamato l'esordiente (in Serie A) Schelotto mentre la Roma ha puntato sul cavallo di ritorno Luciano Spalletti. Nella Genova blucerchiata, Montella è subentrato a Zenga tornando alla Sampdoria dove aveva già giocato in passato. Il Sassuolo cerca continuità mentre concludono la lista Torino, Udinese e il fanalino di coda Verona. Ticketbis mette a tua disposizione i migliori biglietti per la Serie A, specie per le big del campionato. In questa stessa pagina puoi trovare tagliandi per tutte le partite (in casa e fuori casa) di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino! Scegli il tuo biglietto per la Serie A e corri allo stadio!


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.