Mediolanum Forum, Assago (MI), Italia

Sum 41 Milano

Buone notizie per i fan del punk: gennaio è un mese prolifico per gli appassionati di questo genere che sembra aver trovato una seconda giovinezza. Dopo il concerto dei Green Day, arrivano in città anche i canadesi che hanno da poco lanciato “13 Voices”, il loro settimo album di inediti. Deryck Whibley, Dave Baksh, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo hanno organizzato una tournèe per promuovere il loro ultimo disco e domenica 29 gennaio sono attesi al Forum. Per sentirli dal vivo, scegli una delle offerte pubblicate in questa pagina.

UN SOLD OUT ANNUNCIATO

Il gruppo capitanato da Deryck Whibley si è esibito al Carroponte di Sesto San Giovanni lo scorso agosto. Il caldo estivo e il classico esodo delle vacanze non sono stati sufficienti per frenare l’entusiasmo dei fan che hanno affollato la struttura di via Luigi Granelli per ascoltare “Still Waiting”, “Over My Head (Better Off Dead)” e “Fat Lip”. I biglietti per i Sum 41 erano praticamente introvabili a pochi giorni dall’annuncio e come spesso accade, alcuni non sono riusciti ad entrare. Se hai perso questa opportunità, puoi consolarti con la seconda data del tour che richiamerà in città migliaia di appassionati. E in più, potrai ascoltare le canzoni del nuovo album che è uscito nei negozi e online il 7 ottobre. L’ultima fatica di Whibley e soci ha ottenuto un punteggio di 76/100 su Metacritic e All Music ha assegnato al disco quattro stelle su cinque. Il ritorno sulle scene a cinque anni da “Screaming Bloody Murder” non ha deluso le attese e le complicate vicissitudini del frontman sembrano avergli dato nuova linfa anzichè sottrarla. In questa fase più matura della loro carriera, il gruppo è tornato a proporre sonorità metal e ha abbandonato le tematiche adolescenziali assestandosi su un suono decisamente più dark. Si tratta quindi di un’evoluzione coerente perchè, pur abbandonando un filone decisamente prolifico, ritrova quel sound primigenio che ha spinto le vendite dei loro dischi in ogni parte per mondo. Se desideri seguire il concerto milanese, scegli uno dei nostri biglietti per i Sum 41. In pochi click puoi concludere la transazione e assicurare la tua presenza al Forum.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Sum 41

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.