Svizzera

Acquista un biglietto per la Nazionale di Calcio della Svizzera e segui i Rossocrociati sia in casa che in trasferta! Negli ultimi anni, la selezione elvetica ha conosciuto una crescita esponenziale e oggi è una delle realtà più interessanti del calcio europeo. L'ottimo lavoro della Federazione ha permesso la crescita di una generazione dal grande talento che ha nel melting pot il suo punto di forza. L'integrazione di oriundi turchi, albanesi, macedoni, camerunensi o bosniaci ha contribuito alla crescita della nazionale allenata da Vladimir Petković, una vecchia conoscenza del calcio italiano.

BREVE STORIA

Lo sport più bello del mondo arriva in Svizzera agli inizi del XX secolo. Nel febbraio del 1905, la selezione elvetica vola a Parigi per disputare il suo primo incontro con la Francia perdendo per una rete a zero. A cavallo tra le due guerre, i Rossocrociati ottengono buoni risultati ai mondiali del 1934 e 1938 (dove raggiungono i quarti di finale prima di venire eliminati da Cecoslovacchia e Ungheria) mentre a pochi anni dal secondo conflitto, i biancorossi raggiungono un'altra volta i quarti nel campionato mondiale del 1954. Dopo questa data, la nazionale biancorossa ha iniziato una parola discendente ma negli ultimi anni, il piccolo paese dell'Europa centrale ha scalato le gerarchie UEFA. Acquistando un biglietto per la Nazionale della Svizzera potrai vedere una squadra molto competitiva che nell'ultimo mondiale brasiliano ha dato parecchio filo da torcere a un colosso del calcio come l'Argentina. Nella rosa degli elvetici spiccano giocatori di grande talento come l'ex Inter e Bayern Monaco Xherdan Shaqiri, il centrocampista del Genoa Blerim Džemaili, il capitano Gökhan Inler o il giovane attaccante del Basilea Breel-Donald Embolo. Per vederli dal vivo, affidati a un portale leader nella compra-vendita di tagliandi sportivi. Le migliori offerte della selezione elvetica sono a tua disposizione su Ticketbis. Cosa aspetti? Il tuo biglietto per la Nazionale di Calcio della Svizzera è a pochi click di distanza!


Dove

  • Tutti
  • Svizzera
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Stade de Genève, Ginevra, Svizzera
Da USD 198,22 Da USD 159,22 € 184,86 € 148,49 Rimangono 32 biglietti
Da USD 198,22 Rimangono 32 biglietti
Vedi biglietti
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.