Stadio Comunale G. Teghil, Lignano Sabbiadoro, Italia

Tiziano Ferro Lignano Sabbiadoro

Come per Vasco Rossi lo scorso anno, anche Tiziano Ferro ha scelto di iniziare la sua tournèe da Lignano Sabbiadoro. Si tratta dell’unico concerto nel Friuli e considerata l’assenza di date in Veneto, attirerà appassionati da tutto il nord est. Il live è in programma per domenica 11 giugno allo Stadio Comunale G. Tehil mentre cinque giorni dopo, l’artista di Latina suonerà a San Siro. La nuova tournèe serve a presentare “Il Mestiere della Vita”, l’ultimo album di inediti dell’artista di Latina.

PRIMA VOLTA AL TEHIL

Tiziano Ferro si è già esibito a Lignano ma in precedenza aveva scelto l’Arena Alpe Adria. La prima apparizione nella cittadina adriatica risale al 30 luglio 2004, agli inizi della sua carriera. Nel 2004, il cantautore laziale aveva pubblicato solamente due dischi – “Rosso Relativo” e “111” – che avevano comunque riscosso un grande successo: Disco di Platino per l’album d’esordio e Disco di Diamante per il suo secondo lavoro. Ma quello che Il Messaggero Veneto definiva “un nuovo astro del più moderno pop-rhythm and blues all'italiana” è oggi una stella conosciuta sia in Italia che all’estero. La piccola Arena Alpe Adria non è più adatta ad ospitare lo spettacolo di uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo; la scelta è ricaduta quindi sul comunale che può ospitare 20mila spettatori circa. La sua capienza è stata aumentata per il concerto di Vasco Rossi che aveva trascinato in città migliaia di fan; per lo show dell’11 giugno ci si attendono numeri simili ma una cosa è certa: la caccia al biglietto per Tiziano Ferro a Lignano è già iniziata. L’attesa per il nuovo lavoro dell’artista di Latina è alle stelle e siamo sicuri che la sua esibizione non deluderà le aspettative. L’espressività della sua voce, la sua naturale simpatia e le tante canzoni portate al successo fanno presagire uno show da tutto esaurito.

COME ARRIVARE

Dopo aver acquistato un biglietto per Tiziano Ferro a Lignano dovrai solamente recarti nella località balneare con suficiente anticipo. Se non risiedi in Friuli, puoi raggiungere la cittadina adriatica con:

  • Automobile – Autostrada A4 Serenissima, uscita Latisana o Autostrada A23 Alpe Adria, uscita Latisana
  • Treno – La stazione ferroviaria più vicina è quella di Latisana
  • Autobus – Da Venezia, Treviso, Belluno e Udine (Autoservizi SAF)
  • Aereo – Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia Marco Polo, Treviso San Giuseppe e Trieste Ronchi dei Legionari

Una volta arrivato a destinazione, dovrai raggiungere il centro sportivo municipale che si trova in Viale Europa 142, località Lignano Pineta.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Tiziano Ferro

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.