Fabrique, Milano, Italia

Tokio Hotel Milano

5 album in studio, un Greatest Hits e la cifra record di 7 milioni di copie vendute: i Tokio Hotel tornano a calcare le scene con queste credenziali. Dopo due anni di silenzio, Bill Kaulitz si apprestano a lanciare il loro ultimo lavoro e per promuoverlo hanno fissato una nuova tournèe europea. Il Dream Machine Tour passa anche dal nostro paese e la prima data è in programma per il 28 marzo 2017. Per partecipare al concerto del Fabrique, scegli uno dei nostri biglietti per i Tokio Hotel a Milano.

APPUNTAMENTO AL FABRIQUE

Nel febbraio del 2015, Bill e Tom Kaulitz, Gustav Schäfer e Georg Listing si sono esibiti nello spazio per eventi di via Fantoli. Il gruppo aveva suonato alcuni classici del loro repertorio – come “Stormy Weather”, “Masquerade” e la bellissima “Durch Den Monsun” – per la gioia dei (non tantissimi) possessori di un biglietto per i Tokio Hotel a Milano. A due anni di distanza, il quartetto tedesco ha scelto nuovamente il Fabrique che inaugura la parentesi italiana del Dream Machine Tour. Probabilmente, Bill Kaulitz e soci potrebbero ambire ad un palcoscenico più grande ma hanno deciso di tornare nel locale di via Fantoli, una della realtà più innovative nel panorama milanese. Dopo aver comprato un biglietto per i Tokio Hotel a Milano dovrai solamente raggiungere il Fabrique. Questo spazio per eventi si trova nella zona est della città ed è facilmente raggiungibile con:

  • Automobile – Via Fantoli 9, Milano
  • Tram – Linea 27, fermata via Mecenate/via Fantoli o linea 88, fermata via Fantoli/via Mecenate

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Tokio Hotel

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.