Alcatraz, Milano, Italia

Tom Odell Milano

Buone notizie per i fan del brit-pop più raffinato, Tom Odell ha confermato la sua presenza in Italia; il musicista inglese è atteso all’Alcatraz di Milano (via Valtellina) il prossimo 15 febbraio. In questa serata, il cantautore del Sussex interpreterà le nuove canzoni contenute in “Wrong Crowd” oltre alle tracce più famose del disco d’esordio “Long Way Down”. Per partecipare alla sua unica data nel nostro paese, scegli una delle offerte proposte da . Il tuo biglietto per Tom Odell è a pochi click di distanza.

ESAME SUPERATO

Per il giovane cantautore di Chichester è arrivato il momento della verità. Il suo primo album ha spopolato nel Regno Unito e a tre anni di distanza dal disco d’esordio è chiamato a ripetersi anche con “Wrong Crowd”. Per registrare la sua ultima fatica, il cantante si è trasferito per un lasso di tempo a New York dove si è rinchiuso in un monolocale per evitare distrazioni e terminare la stesura dei brani; e i risultati non si sono fatti attendere. La Repubblica lo ha definito come “più maturo del precedente, meno tormentato nel quale Tom Odell riesce a vivere con più consapevolezza i propri stati d'animo senza rinunciare alla parte più scura del suo essere” ma l’opinione del prestigioso quotidiano non è l’unica favorevole. Tom Odell non è un teen idol e ha sempre detto di ispirarsi ad artisti del calibro di Neal Young, Elton John e Radiohead anche se chi l’ha scoperto – la conterranea Lily Allen – lo ha paragonato a David Bowie.

I biglietti per Tom Odell a Milano ti permetteranno di ascoltare una delle voci più interessanti della Gran Bretagna che continua a confermare la sua importanza nel panorama musicale europeo. Il successo del giovane musicista del Sussex non è casuale – ha alle spalle il produttore Jim Abiss, lo stesso di Kasabian, Arctic Monkeys e Adele – ma un buon producer non garantisce questi risultati da solo. Milano ha dimostrato di amare particolarmente la sua musica – il suo concerto al Tunnel ha registrato un sold out a poche settimane dall’annuncio – e questo mercoledì l’appuntamento si rinnova. Se desideri partecipare, scegli uno dei nostri biglietti per Tom Odell. Le migliori offerte sono a tua disposizione su Ticketbis.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Tom Odell

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.