Stadio Olimpico, Torino, Italia

Torino - Juventus

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso, è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa. Se tifi Juventus ti consigliamo di acquistare biglietti per il settore dedicato (Settore Ospiti).
Tutte le TdT della Juventus devono essere inviate al customer service entro e non oltre 72 ore dall’inizio della partita. In caso contrario, non sarà possibile emettere biglietti per Torino – Juventus e non saranno ammessi rimborsi.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Manca sempre meno al Derby della Mole e i biglietti per Torino – Juventus sono sempre più introvabili. La squadra di Sinisa Mihajlovic sta disputando un ottimo campionato decollato grazie ai gol di Iago Falque, Belotti e Ljajic. Saranno sufficienti per battere i bianconeri? La squadra di Massimiliano Allegri ha un potenziale superiore rispetto a quello dei granata ma in questo inizio stagione ha convinto solo a sprazzi. Nonostante questo, Buffon e compagni occupano il primo posto in classifica e arrivano all’incontro dell’Olimpico con qualche punto di vantaggio.

ASSENZE IMPORTANTI

La Juve ha costruito le sue vittorie grazie ai suoi attaccanti ma anche con la solidità del reparto arretrato; Chiellini, Bonucci e Barzagli formano una vera e propria diga ma per questa partita, Allegri dovrà fare a meno di due di loro. L’infortunio di Bonucci si aggiunge a quelli di Barzagli e Dani Alves che rivedranno il campo solamente nel 2017. La coppia centrale potrebbe essere quindi composta da Benatia e Chiellini (o in alternativa Rugani) con Lichtsteiner e Alex Sandro nelle fasce. La difesa dei bianconeri è comunque valida ma i tifosi granata possono approfittare del minor affiatamento dei giocatori oltre che sulla qualità dei propri attaccanti. Il buon momento del Toro ha fatto aumentare la richiesta di biglietti per Torino – Juventus; la Curva Maratona è praticamente sold out e anche negli altri settori i ticket sono sempre meno.

I granata avevano disputato buoni campionati con Ventura – conditi con una bellissima avventura in Europa League – ma nella scorsa stagione i risultati erano stati meno brillanti del solito. La campagna estiva messa in piedi da Urbano Cairo ha rimesso le ali al Toro che può seriamente ambire a un posto in Europa. E per mettere un altro, importante mattoncino in questa stagione, bisogna vincere contro i grandi rivali. Nella scorsa stagione, i granata persero sia all’Olimpico (1 a 4) che allo Stadium (2 a 1) ma nel precedente campionato avevano vinto davanti al pubblico di casa con i gol di Darmian e Quagliarella. L’impresa non è impossibile e Mihajlovic lo sa bene; per sostenere la tua squadra del cuore allo stadio, scegli uno dei nostri biglietti per Torino – Juventus.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Torino

  • Stadio San Paolo, Napoli, Italia
  • Stadio Olimpico, Torino, Italia
  • Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
  • Stadio Olimpico, Torino, Italia
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.