Biglietti Vasco Rossi

Buone nuove per i fan del Komandante; il LiveKOM.015 tour partirà il 7 giugno da Bari per poi attraversare l'intera penisola. Acquista i tuoi biglietti per Vasco su Ticketbis e partecipa ad una delle sue otto date su e giu per lo stivale. Dopo il capoluogo pugliese sarà il turno di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Gioiscono i supporter di Messina e Padova dato che la città dello stretto e il capoluogo patavino non ospitavano il Blasco rispettivamente da quattro e undici anni. Che tu voglia assistere al concerto di Torino piuttosto che a quello di Milano o Bari, nel nostro portale puoi trovare numerose offerte per tutti gli stadi del suo tour. Acquista i biglietti per Vasco e partecipa allo show del miglior rocker italiano di sempre!

Il cantautore di Zocca non ha bisogno di presentazioni. In Italia le rockstar si contano sulla dita di una mano ma senza dubbio il Blasco è la più influente e longeva di tutte. A distanza di un anno dal LiveKOM.013, il komandante torna a calcare i palcoscenici dello stivale per regalare emozioni al suo nutrito seguito di fan. L'eterno Vasco Rossi non abbandona mai il suo pubblico e su Ticketbis puoi trovare i migliori biglietti per Vasco.

Sono passati tanti anni dagli esordi di Vasco in una piccola emittente locale e dai suoi primi album che non travalicavano i confini dell'Emilia. La sua prima fatica, ...Ma cosa vuoi che sia una canzone, esce nel 1977 e vende poco più di 20mila copie mentre il secondo disco, Non siamo mica gli americani, riscuote maggiore successo grazie a due classici del suo repertorio: Albachiara e Fegato fegato spappolato. Ma la vera consacrazione arriva grazie alle due partecipazioni consecutive al Festival di Sanremo che suscitano scalpore nell'Italia dell'epoca e scatenano le critiche dei benpensanti. La “condanna” del pubblico conservatore avvicina Blasco ai giovani che lo convertono in un autentico idolo. I biglietti per Vasco erano ambitissimi già allora.

Nè la controversa Bollicine nè l'esperienza del carcere minano la carriera del rocker emiliano anzi, la accrescono ancor di più e in pochi anni il cantante di Zocca passa dai palazzetti agli stadi radunando sempre folle oceaniche. Vasco, Il Blasco, il Komandante...chiamatelo come volete: Vasco Rossi rimane sempre uno dei cantautori italiani di maggiore successo! In trent'anni di carriera ha pubblicato ventisei album – di cui diciassette prodotti in studio – vendendo più di trenta milioni di copie. Provoca(u)tore per sua stessa definizione, spesso al centro di polemiche e critiche per la sua vita spericolata, Vasco mette a tacere ogni detrattore grazie al suo enorme talento musicale. Tutte le sue canzoni sono un'onda di successo che scatena fan (e non) in un turbinio di emozioni, adrenalina ed energia. Basta chiedere a chiunque abbia mai comprato i biglietti per Vasco e abbia partecipato a un suo concerto!

I suoi vecchi successi sono scolpiti negli almanacchi della musica italiana, canzoni come Albachiara, Roxy Bar, Colpa d'Alfredo o Sally sono indissolubilmente legate ai migliori ricordi di un'intera vita e i nuovi album sembrano destinati a replicare il buon esito dei precedenti. Lontano dal diventare uno di quei cantanti che con il tempo perdono in qualità, Vasco Rossi riesce ad essere sempre attuale uscendo anche dai confini della musica rock.

Lo scorso anno il Blasco è tornato in grande forma nel mondo della musica con un singolo atteso a lungo, L'uomo più semplice, e successivamente con Cambia-menti, con cui ha riportato in radio tutta l'energia del rock e l'ironia che lo ha sempre contraddistinto. Il cantante emiliano è sempre sulla cresta dell’onda nonostante abbia ormai superato i sessant’anni. Il suo pubblico farebbe ancora carte false pur di calpestare il prato di San Siro o affollare le gradinate dell’Olimpico. Non perdere l’occasione di assistere al concerto di uno degli artisti più longevi della scena italiana: compra i biglietti per Vasco e parti alla volta di Firenze, Bari, Messina o Milano.

Qualche curiosità sul Komandante, nel novanta gli fu offerto di aprire il concerto dei Rolling Stones a Roma ma il Blasco rifiutò per lo scarso preavviso ricevuto. Sfumava così la possibilità di vederlo suonare assieme ad uno dei più grandi gruppi rock di tutti i tempi. E chissà se avrebbe risposto allo stesso modo se gli avessero proposto di affiancare Frank Sinatra...Vasco è un grande fan di The Voice tanto che nel novantuno si intrufoló dietro le quinte del suo concerto romano per chiedergli un autografo. Oltre alla musica di Frankie, il rocker di Zocca coltiva anche un'altra passione: le moto. Nel novantotto la Vasco Rossi Racing fece il suo debutto nel mondo delle due ruote conquistando il Mondiale 125 dopo due anni. Artista, imprendiore, fan...il Blasco è uno degli artisti più validi e poliedrici del nostro paese e grazie a Ticketbis anche tu puoi partecipare ad uno dei suoi concerti. Nel nostro portale puoi trovare i migliori biglietti per Vasco e ascoltare la sua emozionante voce ruggire dai più importanti stadi della penisola.

LiveKOM.015 - I Migliori Appuntamenti


LiveKOM.015 - Le altre date del Blasco